RRD Summer Urban Dust Jkt

Il prezzo originale era: 490,00 €.Il prezzo attuale è: 343,00 €.

Lo spolverino è un classico irrinunciabile del guardaroba maschile per la stagione di mezzo. Il taglio geometrico tipico degli anni 60 assicura una vestibilità dritta e regolare. L’eleganza è enfatizzata dall’effetto super opaco dell’esterno in esclusivo SURFLEX® traspirante, antipiega ed easy care.

  Sbrigati! La vendita termina tra:
Confronta

Lo spolverino è un classico irrinunciabile del guardaroba maschile per la stagione di mezzo. Il taglio geometrico tipico degli anni 60 assicura una vestibilità dritta e regolare. L’eleganza è enfatizzata dall’effetto super opaco dell’esterno in esclusivo SURFLEX® traspirante, antipiega ed easy care. La costruzione del tessuto è con membrana, mentre in alcuni dettagli interni le cuciture sono termonastrate. La chiusura con gancio del colletto a camicia e l’abbottonatura in corno sul davanti e sui polsini sono i dettagli distintivi che si aggiungono alle tasche laterali a pistagna e al logo a microiniezione nero sulla manica sinistra. La nastratura arancione fluo del taschino interno a zip invisibile e il tag a cuore “Made with love, designed in Tuscany” raccontano l’amore per lo stile e l’ossessione per il dettaglio giusto, nel posto giusto.

TESSUTI

Stratofabric#2,5 || 2L/M/P (Surflex Light/Membrane/Print)

SURFLEX® porta con sé qualità indelebili: autenticità brevettata per la costruzione innovativa e per il processo produttivo e sostenibilità certificata. È un tessuto tecnico dall’aspetto super opaco che ricorda le texture più tradizionali: è compatto, morbido e versatile ideale per la realizzazione di capi eleganti, easy care, super stretch e non iron. È realizzato con un filo di poliammide 100% riciclato da sfridi pre e post consumer che viene recuperato e rigenerato per diventare nuova materia prima senza però intaccare fonti di energia non rinnovabili: le reti da pesca recuperate e ripulite attraverso un sofisticato processo di scomposizione fisico-chimico, vengono rigenerate in nuovo filo totalmente riciclato.

COSTRUZIONE

SST – Selective Stitching & Taping

COMPOSIZIONE

Tessuto esterno: 90% pa 10% ea
Membrana: 100% pu

Brand

Taglia

, , , , , ,

Colore

Basato su 0 recensioni

0.00 Complessivamente
0%
0%
0%
0%
0%

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Carrello
Chiudi Preferiti
Categorie

Seleziona almeno 2 prodotti
da confrontare

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.