Protezione Solare Spray SPF50
Proteggi la tua pelle dai dannosi raggi UVA/UVB con la formula spray continua ultra leggera e dal tocco asciutto, facile da usare.
Arricchita con Vitamina E, un potente antiossidante che contrasta i radicali liberi, principale causa dell’invecchiamento precoce.
Lo sapevi? I SunBum spray utilizzano aria compressa al posto di propellenti chimici! Il prodotto è contenuto in una sacca B.O.V. (Bag on Valve) all’interno della bomboletta, un’alternativa ecologica ai tradizionali aerosol.
Fidati del Bum® Resistente all’acqua (80 minuti) Non testato sugli animali Senza glutine Conforme alla legge hawaiana Act 104: Senza Oxybenzone e Octinoxate.
Cosa c’è dentro
Principi attivi: Avobenzone 3.0%, Homosalate 10%, Octisalate 5%, Octocrylene 3.75%
Ingredienti inattivi: alcohol denat. (67%), acrilati/ottilacrilammide copolimero, C12-15 alchil benzoato, dicaprilil carbonato, PPG-5-ceteth-20, fragranza, tocoferolo
Le cose buone
Vitamina E: Un antiossidante che aiuta a neutralizzare i radicali liberi, che sono la principale causa dell’invecchiamento precoce della pelle.
Basato su 0 recensioni
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
|
|
|
0% |
Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Prodotti Consigliati
19 disponibili
8 disponibili
5 disponibili
2 disponibili












Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.