O’Neill Da Donna Epic 5/4mm Chest Zip Muta

269,95 

SPEDIZIONE IN 24H

  Sbrigati! La vendita termina tra:
Confronta

O’NEILL EPIC 5/4mm – Muta Intera Front Zip (Black)

La nuova O’Neill Epic si evolve: da oggi è completamente bifoderata per garantire una durata superiore e prestazioni eccezionali. Nonostante il posizionamento competitivo, questa muta integra tecnologie derivate direttamente dai modelli top di gamma, come il design LSD (Lumbar Seamless Design) per una vestibilità anatomica perfetta e il sistema di chiusura del collo a doppia guarnizione.

Caratteristiche Tecniche:

  • Neoprene UltraFlex: Un materiale di altissima qualità, incredibilmente elastico e morbido, che offre una libertà di movimento senza precedenti durante ogni sessione.

  • Chiusura F.U.Z.E. (Front Upper Zip Entry): Questo sistema utilizza un pannello della cerniera “fluttuante” e una barriera anti-flush interna. Grazie ai fori di drenaggio dedicati, l’acqua viene espulsa istantaneamente, mantenendoti asciutto e reattivo.

  • Zone Strategiche senza Cuciture: Pannelli ergonomici posizionati sotto le braccia che eliminano ogni restrizione al movimento e prevengono le irritazioni. Il design minimalista delle cuciture garantisce un comfort estremo e una flessibilità naturale.

  • Cuciture GBS (Glued & Blindstitched): Le cuciture sono triplamente incollate e cucite a punto invisibile. Questa tecnica crea un legame a tenuta stagna che assicura massima durata e la massima elasticità possibile per una cucitura sigillata.

  • Doppio Collo Super Seal: Una guarnizione in Glideskin completamente regolabile, confortevole e a tenuta stagna, progettata per minimizzare le infiltrazioni dal collo.

  • Dettagli di Qualità: * Tasca esterna per chiavi con passante di sicurezza.

    • Ancoraggio della manica con rinforzo e cucitura a mano per prevenire usura precoce.

    • Krypto Knee Padz: Ginocchiere resistenti ed ergonomiche per proteggere sia te che la muta.

Perché scegliere la O’Neill Epic?

È la muta ideale per chi cerca l’affidabilità di un marchio storico come O’Neill con caratteristiche tecniche avanzate. Grazie allo spessore 5/4mm e alla costruzione bifoderata, è perfetta per affrontare le acque fredde con la massima protezione e agilità.


In breve:

  • Spessore: 5/4 mm

  • Ingresso: Front Zip (F.U.Z.E.)

  • Costruzione: Bifoderata (Double Lined)

  • Cuciture: GBS (Stagne)

Brand

Taglia

, , , ,

Basato su 0 recensioni

0.00 Complessivamente
0%
0%
0%
0%
0%

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Carrello
Chiudi Preferiti
Categorie

Seleziona almeno 2 prodotti
da confrontare

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.